FOTOCRONACAFERMANA

 

                                                                                                            

FOTOSERVIZIO DI MANILIO GRANDONI   - FERMO 3395655675

CALENDARIO 2015-16

FERMANA FC 2015- 16

LE SCHEDE DEI GIOCATORI 

SPECIALE  ULTRAS

STADIO  E  SOCIETA

ARCHIVIO FOTO PARTITE FERMANA 2009-10     -     ARCHIVIO FOTO PARTITE FERMANA 2008-09      -         ARCHIVIO FOTO PARTITE FERMANA 2007-08

ARCHIVIO FOTO PARTITE US FERMANA 2010-11     -         ARCHIVIO FOTO PARTITE US FERMANA 2011-12                  -     ARCHIVIO FOTO PARTITE US FERMANA 2012-13

ARCHIVIO FOTO PARTITE FERMANA Football Club 2013-14                    ARCHIVIO FOTO PARTITE FERMANA Football Club 2014-15

 

 ARCHIVIO FOTO PARTITE FERMANA Football Club 2015-16

RISULTATI E CLASSIFICA

Calendario Serie D Girone F  2015-16

 

**********************************************************************************************************

 

 

 

 

SERIE D  GIRONE F
4° di andata
  20 / 09 / 2015
 Stadio " NUOVO COMUNALE " di Teramo


 ore: 15.00

SAN NICOLO' - FERMANA FC

1-2

Arbitro: Sig. Luca Zufferli della sezione di Udine.
Assistenti:
Pierangelo Pellegrini di Barletta e Diego Di Tondo di Barletta

 

E DOBBIAMO ANCORA MIGLIORARE!!!

TERAMO – Secondo hurrà in pochi giorni per la Jaconi’s band, che torna vittoriosa anche dall’ostico sintetico del “Gaetano Bonolis” di Teramo dopo aver battuto il quotato San Nicolò, in uno stadio che ben poche soddisfazioni regalerà alle compagini che vi faranno visita. Tutte le marcature nella prima frazione, che la Fermana, concreta e manovriera, impostava sul velluto dopo aver raggiunto il doppio vantaggio con Degano (17′ pt, ennesima parabola perfetta su punizione) prima e con Misin (26′ pt, rasoiata chirurgica dopo una bella triangolazione) poi, capitalizzando al massimo le occasioni creare. Prima frazione che si chiudeva però con qualche brivido, allorché i biancocelesti accorciavano le distanze con Brighi in pieno recupero, sugli sviluppi di un corner nato da una palla ingenuamente persa a centrocampo. Nella ripresa i ragazzi di Mister Epifani, galvanizzati dall’aver ridotto il parziale, provavano in ogni modo a recuperare il risultato, ma complice il rosso diretto sventolato a Micolucci, non riuscivano nell’impresa, rischiando anche di soccombere definitivamente più volte sotto i colpi degli avanti gialloblù, cui faceva difetto la mira, ma non l’intenzione, fin quasi al triplice fischio. Altri tre punti fondamentali in cascina per la Fermana, che torna dall’Abruzzo con qualche ammonito e qualche rischio di troppo, forse, ma anche con il sorriso e con la certezza di aver guadagnato altri giorni utili in cui portare avanti il lavoro intrapreso in estate con serenità e ottimismo, guardando al futuro con rinnovato entusiasmo.

SAN NICOLO’ (4-3-3): Calore, Pretara, Mozzoni, Micolucci, Brighi, Petronio, Margarita, Donatangelo, Lazzarini (15′ st Rapino), D’Egidio (15′ st Di Sante), Moretti. A disposizione: Ricci, D’Orazio, De Santis, Pagliarulo, Florimbj, Merlonghi, Massetti. All. Massimo Epifani.


FERMANA (3-5-2): Olczak, Passalacqua (1′ st Ficola), Cesselon, Ferrini, Comotto, Misin, Urbinati (27′ st Valdes), Omiccioli, Cremona (42′ st Tascini), Degano, Iotti. A disposizione: Salvatori, Finucci, Gregonelli, Sene, Traini, Vitali. All. Osvaldo Jaconi.


La cronaca del Primo tempo
7′ pt: Olzack si distende per raccogliere il rasoterra dal limite di un ispirato Margarita.
13′ pt: la punizione del numero 7 locale termina abbondantemente oltre la traversa.
17′ pt: Degano porta in vantaggio la Fermana con una punizione ad aggirare la barriera.
18′ pt: la risposta di Petronio è alle stelle.
24′ pt: il colpo a botta sicura di D’Egidio esalta i riflessi di Olzack, che alza sopra il montante.
26′ pt: il raddoppio canarino porta la firma di Misin che batte Calore con una rasoiata millimetrica, dopo una splendida triangolazione con Omiccioli e Cremona.
40′ pt: la punizione dalla destra di Margarita non impensierisce Olzack, bravo a raccogliere la sfera anche pochi istanti dopo, bloccando un ghiotto tap-in dello stesso attaccante, che si ripropone in area anche a pochi istanti dalla fine della prima frazione.
46′ pt: sugli sviluppi di un corner e dopo aver fatto vibrare il legno al di sopra dell’estremo ospite, Brighi accorcia le distanze per il San Nicolò, mandando le squadre al riposo con tutte le premesse di una ripresa gagliarda.



Secondo tempo
5′ st: ancora un calcio franco per Margarita, questa volta la sua conclusione si infrange sulla barriera.
12′ st: San Nicolò in dieci per l’espulsione di Micolucci in occasione di un corner a favore dei locali. Il numero 4 abruzzese reo secondo l’arbitro di un colpo proibito in area di rigore.
15′ st: doppio cambio per il San Nicolò. La Fermana torna a farsi vedere in avanti con le discese mancine di Ficola a cercare i compagni.
22′ st: il corner di Margarita cerca la testa del bianco-celeste Moretti, blocca Olczak.
24′ st: il suggerimento di Ferrini a tagliare il campo viene raccolto da Degano, che penetrato in area dalla sinistra spara alto.
30′ st: ancora il numero dieci gialloblù sfida Calore, che riesce a far sua la sfera.
39′ st: punizione di Petronio, testa di Rapino, il risultato non cambia.
49′ st: Tascini impegna Calore che si salva in corner con i piedi.

 

NOTE: espulso all’11′ st Micolucci per un fallo commesso nell’area di rigore locale; ammoniti Ferrini al 12′ pt, Passalacqua al 39′ pt, Degano al 29′ st, Moretti al 30′st e Comotto al 37′ st per azione fallosa; corner 5-1; recupero 2′+5′. Spettatori circa 300.

**************************************************************************************************************