FOTOCRONACAFERMANA

 

FOTOSERVIZIO DI MANILIO GRANDONI   - FERMO 3395655675

 

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE C GIRONE B 2020-21

STADIO " Bruno Recchioni" DI FERMO

 27 SETTEMBRE 2020

ORE 17,30

FERMANA F.C.-MANTOVA

0-1

72′ rig. Guccione

 

Arbitro Marco Acanfora di Castellammare di Stabia

Fraggetta di Catania e De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto

 

 

SCONFITTA ..ANNUNCIATA

SERVE UNA PUNTA ..E UN DI FABIO DELLA SITUAZIONE

 

"Se non la butti dentro è inutile giocar bene e produrre occasioni.."

 

“Sono deluso per il risultato. L’episodio, come sappiamo, in questa categoria determina spesso l’esito della contesa, proprio per come è stato – il commento in sala stampa di mister Mauro Antonioli -. Se non la butti dentro è inutile giocar bene e produrre occasioni. Il primo tempo è stato molto equilibrato, senza particolari rischi corsi da ambo le parti. Nella ripresa, a mio avviso, stavamo andando meglio noi, li avevamo chiusi nella loro metà campo ma nel momento migliore abbiamo subito rigore ed espulsione“.

“E’ un peccato aver aver iniziato il campionato con una sconfitta – ha proseguito il tecnico -, ci serva da monito per avere bene e chiara la mentalità da utilizzare durante il torneo. A volte si soffre ma basta far girare a favore un episodio per avere la meglio, come per gli avversari odierni. Di contro non basta metter sotto i dirimpettai per portare a casa le partite. I due cambi di inizio ripresa? Ci stavano dando una mano, senza etichettare però come negativa la prestazione di chi è uscito. L’aver però potenziato la costruzione in mediana ed il brio in attacco era stata una mossa che ci stava dando ragione, peccato per come sia finita la sfida”.

“Una grande beffa, che non ci fa di certo felici – il commento del centrocampista Gianluca Urbinati -. Non mette in mostra neanche i giusti meriti di quello che stavamo facendo in campo fino all’episodio che ha determinato la sconfitta. E’ solo la prima partita, bisogna guardare subito avanti. Il primo tempo sono venuti a galla i sette mesi di inattività, senza cioè grosse occasioni viste da una parte e dall’altra. Nel secondo tempo avevamo però preso noi il pallino del gioco in mano fino, purtroppo, all’arrivo della doccia gelata”.

 

************************************************************************************

  

  

  

  

FERMANA

 Ginestra; Esposito, Comotto, Scrosta; Clemente, Urbinati (84′ Isacco), Bigica (46′ Demirovic), Mordini; Iotti (89′ Raffini); Cognigni (46′ Boateng), Nepi (75′ Liguori). A disp.: Tantalocchi, Manetta, Staiano, Cremona, Sperotto, Rossoni, Palmieri. All.: Antonioli.

MANTOVA

 Tozzo; Bianchi, Milillo, Panizzi; Zibert (80′ Saveljevs), Mazza (73′ Militari), Gerbaudo, Silvestro; Guccione (80′ Zappa), Cheddira, Rosso (94′ Moreo). A disp.: R. Tosi, Gecchele, Zanandrea, Palmiero, F. Tosi, Saveljevs, Esposito, Nappi. All.: Troise.

 

Note, Espulso Comotto al 71′ per fallo. Ammoniti: Scrosta, Urbinati, Mordini, Comotto, Bianchi. Calci d’angolo: 5--7. Recupero: 1′ + 4′.

  

  

  

  

  

  

  

    

     

    

    

    

    

   

 

 

 

 

 

  
 

**********************************************************************************************************************

 PER IL VENTENNALE  DELLA VITTORIA A BATTIPAGLIA16 MAGGIO 2000

 

LINK DEI VIDEO

https://youtu.be/wGvPENKZNt4

https://youtu.be/YqU1LfBSSwo