FOTOCRONACAFERMANA

FERMO

 

 

 

Stemma Provincia di Fermo

PROVINCIA DI FERMO

 

 

 

 

 

FARMACIA COMUNALE: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA  PER L’ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA DIRETTORE DI FARMACIA

Domande alla Pharma.com srl entro il 31 ottobre 2019

 

L’Amministratore Unico della Farmacia Comunale e Servizi Fermo srl unipersonale  - PHARMA.COM rende noto che è indetta una selezione pubblica per tutoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n.1 FARMACISTA DIRETTORE DI FARMACIA. La graduatoria di merito del concorso avrà validità 36 mesi.

 La domanda di partecipazione, in carta semplice, e relativi allegati dovranno essere presentati, a pena di esclusione, entro e non oltre il 31 ottobre 2019 secondo queste modalità:

·         in busta chiusa mediante raccomandata A.R. inviata a PHARMA.COM srl via Medaglia D’Oro n. 152 – 63900 Fermo (fa fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante);

·         in formato pdf o p7m tramite posta elettronica certificata personale del sottoscrittore della domanda all’indirizzo 08961@pec.federfarma.it.

L’avviso di selezione, unitamente al modulo della domanda di partecipazione, sono pubblicati sul sito www.farmaciacomunalefermo.com e sul sito del Comune di Fermo (al link https://www.comune.fermo.it/it/concorso/concorso/122/).

 

Informazioni sull’avviso di selezione possono essere richieste via mail all’indirizzo farmcomfermo@tiscali.it oppure al telefono 0734. 622554.

 

Grazie per la collaborazione.

Buon lavoro

 

Comune di Fermo

Ufficio Comunicazione

tel. 0734. 284244 - 347. 5333491