FOTOCRONACAFERMANA

FERMO

 

 

 

Stemma Provincia di Fermo

PROVINCIA DI FERMO

 

In occasione della partita di calcio Fermana-Gubbio, in programma domenica 8 aprile 2018 alle ore 16.30 allo Stadio “B. Recchioni” di Fermo per la 15° giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie C, Girone B, il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro ha dichiarato:

credo che sia importante che gli sportivi fermani facciano sentire il loro supporto in una partita che può essere decisiva per una categoria che vale molto per la squadra, che dà visibilità all’intera città. Anch’io sarò presente come sempre in tribuna laterale con il mio abbonamento acquistato, come da molti anni a questa parte. Una squadra vicina alla città con la presenza e la vicinanza a tante manifestazioni e realtà cittadine, consentitemi anche con il fascino di un gol tutto fermano realizzato questa settimana a Vicenza dal nostro Luca Cognigni e questo ci riempie di orgoglio”.

L’assessore allo sport Alberto Scarfini ha aggiunto: “domenica torna un altro importantissimo e decisivo appuntamento per le sorti della squadra della nostra città, la Fermana. Torno a chiedere alla città di Fermo, a grandi e piccoli, famiglie, papà, mamme, bambini, nonni, zii di tornare a sostenere ancora una volta al Recchioni la nostra squadra con la passione che è nota nella nostra città per tutto lo sport e per la nostra squadra del cuore. L’importanza è nota: per conquistare la salvezza e confermare quello che abbiamo ottenuto l’anno scorso, il professionismo per il calcio fermano. Tutti allo stadio, forza Fermana”.