FOTOCRONACAFERMANA

FERMO

 

 

Stemma Provincia di Fermo

PROVINCIA DI FERMO

 

 

 

Paolo Gentiloni arriva a Fermo in visita ufficiale ,il Presidente del Consiglio nel capoluogo fermano è atteso  al Museo Miti dell' Istituto Montani per il suo intervento pubblico

 

 

 

 

 

 

 

Il Presidente del Consiglio dei Ministri e capolista nel listino proporzionale della Camera dei Deputati Marche sud, l'on. Paolo Gentiloni,  in visita  nella Città di Fermo.

A margine dei momenti istituzionali che lo hanno  impegnato presso l’Istituto Montani per l’inaugurazione di un nuovo macchinario didattico e presso il Palazzo dei Priori per visitare i lavori di restauro dello stesso, il Presidente ha tenuto un incontro pubblico presso il Museo Miti, iniziato alle ore 16,00, organizzato dal Partito Democratico della federazione di Fermo.

All’incontro hanno partecipato i candidati territoriali dem Francesco Verducci e Paolo Petrini, oltre a numerose personalità del mondo della cultura, del sociale , religiosa , dell’imprenditoria e delle istituzioni, è stata l’occasione per discutere delle varie problematiche che il nostro territorio che  sta attraversando, oltre che per fare il punto sui tanti interventi fino ad oggi finanziati, dall’edilizia scolastica ai piani di recupero delle periferie (Lido Tre Archi), fino ai fondi del terremoto.
Il Partito Democratico è stato particolarmente orgoglioso di poter ospitare a Fermo il Presidente del Consiglio in carica: la sua presenza e la sua candidatura in questo territorio sono un segnale forte di attenzione per la nostra terra e per i problemi sociali ed economici che ci troviamo ad affrontare.
Siamo sicuri che insieme a Paolo Gentiloni e al Partito Democratico potremo dare un governo serio e competente all’Italia e ancora più forza al nostro territorio.