FOTOCRONACAFERMANA

FERMO

 

 

 

Stemma Provincia di Fermo

PROVINCIA DI FERMO

 

Dietro front della Brambatti. Andrea Morroni: “Da domani tutti i consiglieri comunali potranno presentare le proprie dimissioni presso lo studio notarile Ciuccarelli - Mori”

“Come avevo previsto il Sindaco di Fermo ha puntualmente ritirato le proprie dimissioni. L’annuncio in conferenza stampa non è commentabile. A questo punto il problema non è più il Primo Cittadino (o se si vuole è un problema irrisolvibile): il problema è il Consiglio!”. Inizia così l'intervento di Andrea Morroni che rende noto alla città come da domani i consiglieri comunali avranno la possibilità di dimettersi recandosi presso lo studio notarile Ciuccarelli-Mori.

Da un lato – scrive Morroni - il centro destra che presenta una mozione di sfiducia quando la maggioranza ha i numeri e quindi con la consapevolezza che la stessa verrà regolarmente respinta; dall’altro il Partito Democratico che recita una penosa pantomima”.

Da qui la domanda di Morroni: “Giunti a questo punto chiedo: i Consiglieri Comunali di questo partito intendono dare seguito alle decisioni degli organi dello stesso oppure preferiscono il voto nel 2016 preceduto da un anno di Commissariamento (cosa che probabilmente non dispiace al centro destra)? Che la citta’ sappia che presso lo Studio Notarile Ciuccarelli - Mori dal giorno 13.02.2015 tutti i Consiglieri Comunali potranno presentare le proprie dimissioni”.